News

Brescia, Vavassori si presenta: “Arrivo in un club importante e ambizioso, spero di replicare i gol dell’anno scorso”

2 Agosto 2022 - 15:15


Prime parole per Guya Vavassori con la maglia del Brescia Femminile. Il difensore classe ’95, nelle scorse stagioni grande protagonista con la maglia del Cortefranca, esprime tutta la sua gioia nell’essere arrivata in un club che l’anno scorso ha sfiorato la promozione in Serie A. Ecco cosa ha dichiarato:

“Sono molto felice perché arrivo in una squadra importante, ambiziosa e che ha grandi obiettivi. E poi perché ritrovo diverse mie ex compagne ma soprattutto amiche: punti di riferimento per la vita sportiva ma anche privata. Ho giocato anche come esterno offensivo, mi so adattare bene alle diverse situazioni. Sicuramente come terzino riesco meglio, e mi piace partecipare all’azione, alla manovra, e propormi anche in avanti. L’anno scorso ho segnato sei gol, speriamo di replicare”.

“I tifosi li ho sempre visti da avversari ma con grande stima e ammirazione perché si sono sempre dimostrati come il 12esimo in campo. Mi faceva sempre piacere sentirli incitare il Brescia, e ora sono entusiasta di averli al mio fianco”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *