News

Brescia, Seleman: “Vittoria importante su un campo difficile, siamo una grande squadra e le ragazze sono state favolose”

5 Dicembre 2022 - 18:15


Il Brescia Femminile torna alla vittoria dopo un periodo negativo andando a battere a domicilio il Cittadella. Una vittoria di prestigio per le Leonesse che adesso sperano di dare una svolta alla propria stagione. Questo il commento del tecnico Ashraf Seleman ai canali ufficiali del club: “Grande carattere da parte delle ragazze che hanno coronato una settimana bella dal punto di vista dell’impegno in allenamento. Vittoria arrivata su un campo difficile, perché il Cittadella è un’ottima squadra e stava facendo bene. Però noi siamo una grande squadra, lo dicevo dopo ogni sconfitta e lo ribadisco ovviamente stavolta. Potevamo anche chiuderla prima, abbiamo avuto le opportunità per farlo, ma le ragazze sono state favolose”.

“Il cambio di modulo? Lavoriamo su vari sistemi durante la settimana, ed è stata un’idea nata all’improvviso e provata negli ultimissimi allenamenti. Vedendo le partite del Cittadella mi è venuto di provare a proporci in maniera diversa e siamo stato bravi interpretando bene tutte le situazioni vincendo con merito. Partita della svolta? Non lo so, intanto era importante ritornare a vincere e farlo su un campo come questo. Per parlare di svolta dobbiamo fare una partita alla volta e chiudere al meglio questo 2022”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *