Brescia, Seleman: “Stagione particolare ma le ragazze sono state straordinarie, porterò le emozioni provate quest’anno sempre con me”

Seleman

Si chiude con una vittoria in rimonta la stagione del Brescia Femminile, che finisce ottavo in questo campionato di Serie B. Nell’ultimo impegno dell’anno le Leonesse si sono imposte col risultato di 2-1 sul campo del Trento, recuperando l’iniziale svantaggio nella ripresa grazie alle reti di Pasquali e Magri. Queste le riflessioni sulla gara del tecnico Ashraf Seleman ai canali ufficiali biancoblù: “Nel secondo tempo sicuramente meglio. C’è stata una bella reazione e siamo andati vicino anche al terzo gol. Meritavamo di chiudere bene davanti ai nostri fantastici tifosi”.

“È stata una stagione particolare, sicuramente gli infortuni non ci hanno aiutati ma chi è sceso in campo ha dato tutto. Le ragazze sono state straordinarie e non ho nulla da rimproverare loro, ma solo ringraziarle. Probabilmente potevamo fare qualche punto in più, e giocarci la quarta-quinta posizione, ma questo campionato di Serie B si sta professionalizzando sempre di più e bisogna fare i complimenti alle società dilettantistiche che si sono battute con grande tenacia. È stato un bel percorso, che per me si chiude con questa partita, ma porterò le emozioni provate quest’anno sempre con me”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C