Il Brescia Femminile è pronto all’esordio nel campionato di Serie B. Le Leonesse del nuovo tecnico Ashraf Seleman se la vedranno sul campo di una delle big del torneo, quella Lazio che è anche l’ex squadra del Mister. Queste le sue riflessioni alla vigilia:
“E’ stata sicuramente una settimana molto intensa, ho avuto modo di apprezzare una grande e calorosa accoglienza da parte di tutti, squadra e società. Questo non può che avermi fatto piacere e dare ancora più sprone per fare bene. Ho visto un grande senso di appartenenza, e anche questo non è un aspetto così scontato. Per quanto riguarda le ragazze invece, devo dire che ho trovato un gruppo che ha fame: di crescere, di imparare, di lavorare. Indubbiamente c’è stato un bell’approccio fra me e loro, sono contento”.
“Partiamo con una delle partite più difficili della stagione, perché la Lazio ha costruito una vera e propria corazzata con l’obiettivo dichiarato di tornare subito in Serie A. Proveremo a metterla in difficoltà, abbiamo lavorato in settimana su alcuni aspetti che pensiamo possano essere interessanti in partita. Le ragazze sanno che dovranno essere concentrate e attente per tutti i 90 e più minuti, perché la Lazio ha un attacco incredibile ma anche nelle altre zone di campo è molto forte. Emozionato? No, quello no. Carico invece sì, e molto”.