Brescia, Seleman: “Dobbiamo scendere in campo con la voglia di domenica scorsa, il Tavagnacco farà la partita della vita”

Brescia Femminile

Il Brescia Femminile è tornato alla vittoria dopo quattro cadute consecutive domenica scorsa, superando 2-0 l’Apulia Trani ultima in classifica. Domenica altra sfida contro una compagine che non vuole retrocedere per le leonesse, che incontreranno il Tavagnacco terzultimo in una classica del calcio femminile italiano. Contro le friulane in cerca di punti importanti e su un campo che si preannuncia non facile, il tecnico Seleman ha le idee chiare:

“Domenica l’insidia maggiore è rappresentata da noi stessi perché dobbiamo scendere in campo con la stessa voglia di domenica scorsa. Sicuramente le condizioni ambientali non saranno semplici perché è annunciato forte maltempo e il campo di Tavagnacco è in erba naturale, quindi potrebbe essere in condizioni non ottimali. Al di là di questo, sarà comunque una partita durissima contro una formazione che si sta giocando la permanenza in categoria e per questo farà la partita della vita. Noi continueremo a far giocare le giovani ma vogliamo fare una buona partita. Ne mancano tre e vogliamo fare più punti possibili”.

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C