News

Brescia, Seleman: “Con l’Arezzo partita dura, ma voglio una grande prestazione per la prima davanti ai nostri tifosi”

25 Settembre 2022 - 12:00


Dopo il buon pari conquistato in extremis sul campo della Lazio all’esordio, il Brescia Femminile scenderà in campo oggi tra le mura amiche del Centro Sportivo “Mario Rigamonti” per la sfida contro il neopromosso Arezzo. Il tecnico delle Leonesse Ashraf Seleman ha parlato cosi in vista della partita:

“Si è la prima davanti ai nostri tifosi e dobbiamo dare quel qualcosa in più per fare una grande prestazione. L’Arezzo è una squadra pericolosa con esperienza e qualità, dobbiamo rimanere concentrati. E sarà anche un’opportunità per dare continuità al bel pareggio colto contro la Lazio, per cui l’obiettivo è cercare di vincere”.

“L’Arezzo ci può mettere in grande difficoltà se gli lasciamo spazi per giocare. E hanno in Evelyn Vicchiarello una calciatrice che può fare ogni cosa con la palla. Sarà una partita dura, si può sbloccare da una palla inattiva o da una giocata individuale. L’importante è rimanere lucidi per tutta la gara e avere pazienza nel costruire azioni pericolose”.

“L’affinità e la coesione con la squadra cresce di giorno in giorno? Sì, ogni giorno che passa ci conosciamo meglio con la squadra e miglioriamo sui principi che sto cercando di portare. Ci stiamo focalizzando sui nuovi sistemi di gioco che sto proponendo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *