News

Brescia, Seleman: “Ci aspetta una gara intensa e molto dura con la Ternana, noi vogliamo continuare a scalare posizioni”

brescia femminile

22 Gennaio 2023 - 12:50

È un grande momento in casa Brescia Femminile. Dopo un inizio di stagione altalenante, le Leonesse stanno adesso dimostrando di avere i valori per lottare con le grandi del campionato e sono reduci da ben quattro vittorie consecutive. La squadra di Mister Seleman è attesa da una sfida impegnativa in casa della Ternana, un match che il tecnico ha presentato con queste parole ai canali ufficiali biancoblù: “Ci aspetta una gara intensa e molto dura. La Ternana è una squadra molto fisica, una squadra forte che si trova sopra di noi in classifica, il che vuol dire che stanno facendo bene. Hanno giocatrici che per anni sono state in serie A ed hanno grande esperienza, oltre ad alcune interessanti giovani prese dalla Roma. Conosco bene Fabio – Melillo, tecnico delle rossoverdi – che penso sia l’allenatore con più presenze nel femminile dato che già era da tempo nel movimento quando io iniziai, e sa come vanno i campionati”.

“L’abbiamo preparata bene e vogliamo continuare ad offrire prestazioni importanti in questo campionato e continuare a rincorrere per provare a scalare qualche posizione di classifica. Andremo lì a fare la nostra gara sapendo che sarà una partita importante per farci capire dove possiamo realmente arrivare”.

TCF