News

Brescia, rinnovata la partnership con FAD Assali. Pres Gorno: “L’entusiasmo mostrato nei nostri confronti mi rende orgogliosa”

13 Ottobre 2022 - 09:30


Attraverso un comunicato ufficiale, il Brescia Femminile ha annunciato il rinnovo della partnership commerciale con FAD Assali, con l’azienda locale che campeggerà nuovamente nelle maglie delle compagini giovanili del club biancoblù. Questa la nota condivisa dalla società: “Il Brescia Calcio Femminile è felice di comunicare che FAD Assali ha rinnovato il proprio accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022-2023. Il logo dell’Azienda di Carpenedolo sarà presente sulle maglie del Settore Giovanile delle Leonesse, a testimonianza di grande vicinanza e interesse per il futuro delle nuove generazioni del nostro territorio”.

Queste invece le dichiarazioni in merito della Presidentessa del club, Clara Gorno: “Grazie a FAD Assali per aver confermato la fiducia nel progetto e nella visione del Brescia Calcio Femminile. Il grande entusiasmo mostrato fin da subito nei nostri confronti non può che rendermi orgogliosa, così come lo sono per avere sulle maglie delle nostre Leonessine il marchio di un’Azienda che vuole bene al territorio e che fa del “Made in Italy” un vero e proprio marchio di fabbrica“.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *