Brescia, Pasquali: “Con l’Apulia vittoria meritata ampiamente e il gol mi mancava, ora l’obiettivo è vincere le ultime tre”

Pasquali

L’ultimo weekend del campionato di Serie B ha portato una vittoria al Brescia Femminile, che ha riscattato dunque gli ultimi risultati negativi battendo in casa l’Apulia Trani fanalino di coda della classifica. Un 2-0 finale per le Leonesse che porta la firma delle giovani Sofia Pasquali e Gaia Bianchi, andate in rete entrambe nella prima frazione di gioco. Una grande gioia per la giovane attaccante biancoblù Pasquali, che non segnava dalla 16a giornata contro la Lazio e che ha messo a referto il suo terzo gol in campionato. Queste le sue riflessioni ai canali ufficiali del club:

“Mi mancava il gol, quindi per me è molto importante essere riuscita a segnare stavolta, poi ovviamente il risultato della squadra è più importante. Credo che l’abbiamo meritata ampiamente, ce la siamo conquistata lottando su ogni pallone e cercando di esprimere una buona manovra. Siamo contente per i tre punti. Non è stato semplice soprattutto in avvio di gara? No, sbloccarla non è stato facile anche perché loro hanno dimostrato di tenerci e di voler chiudere nel migliore dei modi nonostante la retrocessione. Siamo state brave ad essere pazienti, poi una volta sbloccata è stato un po’ più semplice. Ora tre partite alla fine? Sì, l’obiettivo è di vincerle tutte, poi ci prenderemo quello che meriteremo. Noi cerchiamo di fare il meglio”.

TCF

©Federica Scaroni Photography

News
Serie A
Serie B
Serie C