News

Brescia, Magri: “Cerchiamo di mantenere un atteggiamento positivo, in un periodo cosi la sosta può farci bene”

8 Novembre 2022 - 17:45


Seconda sconfitta consecutiva per il Brescia Femminile, che dopo la sfida col Cesena è caduto anche nell’ultimo weekend della Serie B sul campo del Ravenna. Una sfida che la centrocampista biancoblù Serena Magri ha analizzato con queste parole ai canali ufficiali del club:

“Il gol preso ad inizio ripresa sicuramente non è stato d’aiuto per il nostro morale. Dobbiamo lavorare su questo aspetto e anche sul prendere gol ad inizio tempo e non riuscire in qualche modo a reagire. E’ stata una partita così, lavoreremo ancora più duramente per preparare la prossima partita e cerchiamo di mantenere un atteggiamento positivo ripartendo dalle cose buone fatte stavolta”.

“Cose buone soprattutto nel primo tempo? Esatto, il gol poi nostro è arrivato da un recupero palla offensivo. E’ una cosa che sappiamo fare, dobbiamo cercare di farlo per tutta la partita. La sosta? Sicuramente in un periodo così penso che sia un vantaggio fermarsi perché così avremo modo di lavorare sulle cose che non sono andate in queste ultime settimane”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *