Brescia, Galbiati: “Uno dei nostri obiettivi è quello di prendere meno gol possibili, con la Ternana una sfida chiave per noi”

Brescia Femminile

Con la sua rete ha dato il via alla larga vittoria del suo Brescia Femminile, offrendo poi un’altra solida prestazione in fase difensiva. Elisa Galbiati è stata una delle grandi protagoniste del felice weekend delle Leonesse, che hanno superato 7-0 il Tavagnacco. Queste le sue riflessioni: “Siamo molto contente del risultato, soprattutto perché dopo la pausa è sempre abbastanza difficile ricominciare e riprendere il ritmo. Uno dei nostri obiettivi, oltre vincere, è cercare di prendere meno gol possibili. In queste quattro partite abbiamo fatto bene. Ci manca ancora tanto lavoro da fare, però è sicuramente un buon inizio”.

“La vittoria a Cittadella ha dato il via ad un nuovo Brescia? Sì, credo di sì. Ci serviva ricominciare e ritrovare la vittoria. Ci siamo riuscite. È solamente lavorando con la nostra testa e volontà di gruppo che possiamo ottenere questi risultati perché il campionato è ancora molto lungo e difficile. Adesso trasferta complicata a Terni? Sì, per noi sarà una partita chiave. Dobbiamo andare là con la giusta mentalità e con l’obiettivo di vincere”.