News

Brescia, Ferrari: “Contenta del mio esordio, noi siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare cosi”

19 Ottobre 2022 - 17:00


Esordio da titolare e vittoria nel big match contro l’Hellas per Sara Ferrari, l’estremo difensore del Brescia Femminile grande protagonista nella gara del weekend. La giocatrice classe ’99 ha parlato cosi della sua prestazione e del risultato della squadra ai canali ufficiali del club:

“Ho parlato in settimana con il mister e mi aveva detto che era rimasto impressionato dall’amichevole di venerdì scorso (disputata contro il Como durante la sosta, ndr) e che ci sarebbe stata la possibilità di giocare. Io in allenamento do sempre il massimo. Ci speravo. Sono contenta. Penso di aver fatto una buona partita tutto sommato, magari qualche errore per la prima di campionato con la maglia del Brescia. Però sono contenta”.

“Ero quasi arrivata anche sul rigore di Peretti? Si per poco. Devo andarmelo a rivedere. Penso che se avessi fatto un’altra cosa probabilmente l’avrei presa. Sono andata abbastanza vicina per fare qualcosa di magico per la prima da titolare. È andata così. È stata una partita un pò tesa, magari avremmo potuto chiuderla prima dopo il 2-0, cercare di gestire il gioco al meglio. Ma abbiamo iniziato ad andare in confusione, per paura tiravamo su la palla dando occasioni a loro. Con una gestione migliore della palla avremmo penato di meno. Stiamo lavorando con il mister su queste cose. I risultati arriveranno. Secondo me dobbiamo continuare su questa strada perché è la strada a giusta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *