News

Brescia, Brayda: “Periodo dove non ci gira nulla a nostro favore, ma sono convinta della forza del gruppo e ne usciremo”

29 Novembre 2022 - 17:20


Sta proseguendo il periodo negativo del Brescia Femminile, che con la sconfitta maturata nell’ultimo weekend di campionato è arrivato a quattro kappaò consecutivi. Capitan Veronique Brayda ha raccontato il suo punto di vista dopo il 3-1 subito in casa contro il Chievo. Queste le sue riflessioni: “Mi fa pensare solo che bisogna guardare avanti. È un periodo così, dove non ci gira nulla a nostro favore. C’è solo da pensare alla prossima partita cercando di fare tesoro degli errori commessi fino ad oggi. Che cosa è mancato? Sicuramente dobbiamo concretizzare di più quando ci capitano le occasioni. Questo è un momento difficile e dobbiamo uscirne tutte insieme. Io sono convinta della forza di questo gruppo, ci riusciremo”.

“La troppa frenesia sul pallone? Sì è una transizione difficile soprattutto perché ci vuole del tempo. Quest’anno abbiamo intrapreso un percorso che è quello di cercare di provare a giocare molto di più: ci vuole del tempo. La prossima contro il Cittadella? Sicuramente è una sfida molto difficile, però la prepareremo al meglio durante la settimana”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *