Brescia, Bianchi: “Con l’Hellas non siamo riuscite a tirare fuori la cattiveria, le palle inattive il nostro punto debole”

Brescia Femminile

Un ultimo weekend di campionato amaro per il Brescia Femminile, che è caduto sul campo dell’Hellas Verona col netto risultato di 3-0. Gaia Bianchi, giovane centrocampista biancoblù, ha commentato sui canali ufficiali del club la prestazione della squadra. Queste le sue considerazioni: “Non siamo riuscite a tirare fuori la cattiveria che ci sentivamo di avere. Abbiamo preso gol su palla inattiva che è il nostro punto debole. Continueremo a lavorarci, non possiamo fare altro. Affrontavamo una squadra forte, noi da parte nostra in alcune situazioni come le scalate difensive non siamo riuscite a dare il nostro meglio.”

Queste, invece, l’analisi dell’estremo difensore Alice Lugli: “Ho cercato di fare la mia parte per portare a casa il miglior risultato possibile. Le ragazze mi hanno aiutata per evitare una sconfitta ancora più pesante, non è solo merito mio. Abbiamo giocato su un campo non semplice contro una squadra forte e abbiamo indubbiamente subìto. Da domenica prossima dobbiamo sicuramente provare a fare meglio.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C