News

Bologna, Simone: “Il Mister ci tiene tutti sul pezzo, il campionato è lungo e in ogni gara dobbiamo dimostrare di meritarci questo primato”

30 Ottobre 2022 - 13:20


Sfida d’alta classifica per il Bologna Femminile capolista del Girone B della Serie C. La formazione rossoblù, che ha iniziato in maniera esaltante la stagione conquistando 19 punti su 21 disponibili, ospiterà un Padova in quarta posizione. Il difensore Elena Simone, giovane classe 2000, ha presentato così la partita ai microfoni ufficiali del club emiliano.

“L’umore è sempre lo stesso, sicuramente domenica dopo la partita abbiamo festeggiato un po’ di più, ma tutte sappiamo che il campionato è ancora molto lungo e per meritare quel posto lo dobbiamo dimostrare prima in allenamento e poi in partita ogni settimana. Io ho cominciato la preparazione ancora reduce dall’infortunio della scorsa stagione e mi sentivo molto più indietro rispetto alle mie compagne, ma grazie allo staff sono riuscita a recuperare in tempi brevi. È molto stimolante dover competere con compagne di reparto così forti, ad ogni allenamento devi dare il 100%. Sotto l’aspetto della concentrazione gioca un ruolo importante il mister: sa sempre cosa dirci prima, durante e dopo l’allenamento. Se l’abbassiamo anche di poco se ne accorge subito e pretende una reazione immediata”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *