News

Bologna, Gelmetti: “Noi brave a unirci nei momenti di difficoltà, fortunata a giocare con attaccanti che hanno fantasia”

16 Ottobre 2022 - 13:15


Grande attesa per il derby tra Bologna e Riccione Femminile, due squadre protagoniste nel Girone B della Serie C. La formazione di Mister Bragantini arriva all’appuntamento forte degli ultimi risultati positivi, che hanno proiettato le rossoblù al secondo posto in classifica. Uno dei valori aggiunti della squadra è certamente Martina Gelmetti, che vivrà questa sfida da grande ex dopo i numerosi gol realizzati l’anno scorso a Riccione. Queste le parole dell’attaccante sul momento e le caratteristiche della squadra:

“La nostra miglior caratteristica è quella di unirci nel momento di difficoltà. Infatti, in più di una circostanza punti importantissimi sono stati portati a casa nonostante episodi di non facile gestione. Noi attaccanti siamo nati per segnare: ma come sta facendo molto bene Colombo, la mia compagna di reparto, c’è anche un altro enorme lavoro che ci aspetta, ovvero proteggere palla, pressione costante, recuperare quei palloni che sembravano persi o fornire assist negli ultimi metri. Davanti ho la possibilità di giocare con ragazze che hanno fantasia, e questo permette di esprimermi con libertà ed estro. Cerco sempre di concentrarmi maggiormente sulle mie qualità; poi, con un’analisi attenta che il mister ci fornisce delle avversarie, ho la possibilità di riuscire a esplodere nella maniera migliore e nel momento più adatto”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *