News

Bologna, Gelmetti: “Aspettiamo da tempo la gara con il Merano, Kustrin giocatrice di enorme qualità”

bologna femminile

15 Gennaio 2023 - 12:30

TCF si Aggiorna! DA LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE 18.00 IN POI, sarà necessario aggiornare l’App per continuare a seguirci!

Martina Gelmetti, bomber del Bologna Femminile, è stata intervistata ai canali ufficiali del club in vista della supersfida del Girone B contro le altoatesine del Meran Women. L’attaccante, in rete anche in Coppa Italia contro Riccione, svela il segreto delle sue prestazioni e dà anche il suo parere sulla nuova arrivata Zala Kustrin, subito in gol: “Il segreto è restare concentrati con la testa e mantenere la costanza, sono riuscita a fare questo grazie anche al supporto delle compagne, siamo state brave nel collettivo a portare a casa anche la vittoria in Coppa Italia. Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile, le vittorie aiutano, fanno gruppo e morale, più vinciamo e meglio è sicuramente, per tutto quello che verrà”.

“Zala Kustrin è una giocatrice di enorme qualità, io non la conoscevo, ma già dal primo allenamento ha fatto vedere che è stata un acquisto incredibile, che può insegnare tanto a tutte noi in campo e fuori. Parla già italiano ed è disposta a dare tanto alla squadra, non vediamo l’ora che entri appieno nel nostro organico. Domenica contro il Merano andrò in scena una partita una partita di cui parliamo da tempo: sarà tosta, ma anche bella da vivere”.

“Sono partite che vorresti giocare sempre, noi dobbiamo affrontarla insieme, dare tutto quello che abbiamo e non mollare anche se le cose non vanno per il verso giusto. Dobbiamo essere consapevoli di ciò che siamo e andare avanti tutte unite”.

TCF