News

Bologna, Bragantini: “Questa col Venezia è una gara da analizzare sotto tanti punti di vista: abbiamo fatto una grande partita”

29 Settembre 2022 - 15:30


Se l’è aggiudicato il Bologna Femminile il big match della terza giornata del Girone B della Serie C. La formazione rossoblù ha superato col risultato di 2-1 il Venezia FC, un’altra delle grandi favorite alla promozione. Al Taliercio decidono i sigilli delle nuove Gelmetti e De Biase, in una sfida commentata con queste parole dal tecnico Simone Bragantini:

“Questa gara è da analizzare sotto tanti punti di vista: tatticamente, tecnicamente e strategicamente abbiamo fatto una grande partita. Siamo passate in vantaggio, poi abbiamo fatto molto bene nel raddoppio. Caratterialmente, rimanere in dieci contro il Venezia è sinonimo di voglia di portare a casa il risultato, ma non possiamo farci “male” da sole. Ci prendiamo questi tre punti e li mettiamo in cascina, pensando subito all’Orvieto che verrà in casa nostra domenica prossima. Sarà tosta, dovremo recuperare le energie”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *