News

Bologna, Bragantini: “Fatto un altro passo in avanti dopo la vittoria col Venezia, ma le altre inseguono e quindi non possiamo permetterci cali”

30 Novembre 2022 - 12:00

tcf-plustcf-plus


Continua la marcia vincente del Bologna Femminile, che nell’ultimo turno di campionato ha portato a casa la sua undicesima vittoria consecutiva confermandosi in vetta alla classifica del Girone B della Serie C. Un successo sofferto contro una squadra di livello come il Venezia 1985. Queste le dichiarazioni del tecnico rossoblù Simone Bragantini:

“Sapevamo che sarebbe stato un impegno importante. Conosco il valore del Venezia 1985, nel corse delle ultime stagioni le ho affrontate diverse volte e sono sempre venute fuori delle belle partite perchè sono una squadra che gioca ad alta intensità, con tanto agonismo, giocano novanta minuti sempre col piede sull’acceleratore. Aver vinto è stato un gran bel segnale che ci porta a fare un altro passetto in più in avanti e ci da la tranquillità per prepararci alle prossime partite. Ora pensiamo alla sfida di Coppa Italia e poi alle altre sfide di campionato. È importante continuare a pedalare forte, le altre squadre stanno rincorrendo e quindi non ci possiamo permettere distrazioni o cali di tensione. Qualche rotazione in Coppa? Vedremo, anche se dovessimo fare qualche cambio le ragazze stanno crescendo tutte, nell’ultimo mese di allenamento è salita veramente l’asticella. Io pretendo e chiedo tantissimo da loro e loro si stanno applicando come fare una squadra che vuole arrivare a grandi traguardi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *