News

Bayern, Straus: “Col Benfica importante che facessimo il nostro dovere, sono molto orgoglioso della crescita delle ragazze”

23 Dicembre 2022 - 11:14

Vittoria nell’ultima giornata delal Fase a Gironi per il Bayern Monaco, che pur avendo già la garanzia della qualificazione ai Quarti di Finale, ha superato per 2-0 anche il Benfica. Alexander Straus, tecnico della formazione bavarese, ha così analizzato il match ai microfoni del club: “Le ragazze hanno fatto un ottimo lavoro col Benfica. Non è stato facile perché sapevamo di essere già qualificate per i Quarti di Finale e che il Barcellona avrebbe vinto. Non siamo stati perfetti, ma siamo stati bravi. Era importante che facessimo il nostro dovere e lo abbiamo fatto. Sono molto orgoglioso delle ragazze e della loro crescita, ora possono godersi il Natale.

Questo, invece, il commento della centrocampista Georgia Stanway: “Siamo contente del risultato, del secondo posto nel girone e di come si è concluso l’anno. Ora per noi inizia il periodo natalizio e possiamo rilassarci un po’. Se qualcuno ci avesse detto prima della stagione che ci saremmo già qualificate per i Quarti di Finale una giornata prima della fine, avremmo firmato subito. Col Benfica non avevamo più pressioni e potevamo semplicemente godercela.