News

Bayern, Stanway: “Convinta subito da questo club fantastico, abbiamo grandi ambizioni”

28 Maggio 2022 - 11:20


Dopo aver detto addio al Manchester City, Georgia Stanway è diventata una nuova giocatrice del Bayern Monaco. La 23enne inglese, che ha firmato un contratto fino al 2025, sarà dunque una delle nuove protagoniste della formazione bavarese che, dopo un’annata deludente, vuole mettere le basi per tornare ai vertici del calcio europeo. Terminato dunque il suo percorso in Super League, l’attaccante ha parlato cosi ai canali ufficiali del Bayern:

“Non vedo l’ora di iniziare a giocare per un club così famoso. Mi sembrava la cosa migliore fin dalla prima conversazione che ho avuto con loro. Ero assolutamente convinta e il mio istinto mi diceva di andare, è un club è fantastico: le ricerche che hanno fatto su di me, il modo in cui si sono presentati, dicendomi come possono portare il mio gioco a un livello superiore. Il Bayern ha grandi ambizioni e lo ammiro davvero”.

“Mi sono unita al Manchester City con il sogno di diventare una calciatrice professionista, sono orgogliosa di chiamarla casa mia negli ultimi sette anni. Oggi parto da capocannoniere del club, con oltre 150 presenze e sette trofei nazionali. Un enorme grazie allo staff e alle compagne di squadra che mi hanno supportato nel mio viaggio. E ai tifosi che mi hanno dato sostegno incondizionato per tutto il tempo. Ho creato ricordi e amicizie che varranno per tutta la vita. Tornerò come tifosa se non come giocatrice”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *