News

Bayern, Rúnarsdóttir: “Bello sentire la fiducia del club, voglio migliorare e ottenere grande minutaggio”

17 Luglio 2022 - 18:15


Dopo 6 mesi vissuti in prestito nel club bavarese dall’Everton, il Bayern Monaco ha scelto di completare il trasferimento definitivo dell’estremo difensore Cecilía Rán Rúnarsdóttir. La 18enne islandese ha così parlato ai microfoni ufficiali della società tedesca, dicendosi entusiasta della fiducia avuta. Queste le sue dichiarazioni:

“Sono molto grata per l’opportunità di firmare un contratto quadriennale con un club così grande. E sono fortunata ad avere quel tipo di sicurezza. È bello sapere che rimango. Penso che un contratto quadriennale dimostri la fiducia che il club ha in me e anche la fiducia che io ho nel club. Questo mi rende davvero felice.”

“Il Bayern è una grande club, con persone fantastiche. Lo staff, i giocatori, gli allenatori, tutti mi hanno accolto molto bene. E ovviamente è una cosa bellissima avere due giocatrici islandesi in rosa. Passiamo molto tempo insieme e soprattutto all’inizio mi ha aiutato ad ambientarmi più velocemente. Sono nate buone amicizie, anche con le altre giocatrici. Tutto sommato finora è stata un’ottima esperienza e sono molto felice che stia continuando.”

“Sappiamo cosa vogliamo ottenere con la squadra. Giochiamo ogni partita per vincere. Il mio obiettivo personale è migliorare ogni giorno e, si spera, avere un grande minutaggio.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *