News

Bayern, Bühl: “Contenta di essere riuscita a dare un po’ di serenità alla squadra, le ultime settimane sono state molto intense”

23 Dicembre 2022 - 11:18

Autrice di una grandissima prestazione nella serata di ieri, con una doppietta che ha steso il BenficaKlara Bühl ha commentato il 2-0 ottenuto ai microfoni del Bayern Monaco, sottolineando l’importanza soprattutto della prima rete siglata. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo incredibilmente contente dei tre punti. Ovviamente le ultime settimane sono state molto intense, ma ci siamo godute ogni singola partita. Soprattutto le partite all’Allianz Arena e al Camp Nou sono state fantastiche. Sono contenta di essere riuscita a dare un po’ di serenità alla squadra, soprattutto con il gol dell’1-0. Era esattamente ciò di cui avevamo bisogno perché è stata una partita difficile.

Questo, invece, il pensiero di Sydney Lohmann: “Abbiamo vinto e non abbiamo subito gol, questo è ciò che conta. Ovviamente è stata una partita molto difficile. Il primo tempo non è stato particolarmente positivo. Abbiamo giocato troppo male e perso troppo possesso di palla. Nel secondo tempo è andata meglio. Ora è il momento della pausa invernale e ce la meritiamo. Nel nuovo anno vogliamo basarci sui risultati delle ultime settimane.