News

Barcellona, Vilamala: “In campo dopo più di un anno, è merito di tante persone”

22 Novembre 2022 - 15:40


389 giorni, ovvero un anno e un mese. Tanto era passato dall’ultima volta che Bruna Vilamala aveva giocato su un campo da calcio, essendosi infortunata il 25 ottobre 2021 al legamento crociato del ginocchio destro. Dopo tutto questo tempo l’attaccante del Barcellona è tornata in campo domenica nell’8-0 all’Alaves, venendo festeggiata da tutto il gruppo squadra. Queste le sue parole, riportate da ‘El Mundo Deportivo’:

“Non so come sto. Provo tante emozioni: felicità, orgoglio, nostalgia… Sono molto felice di essere potuta tornare e spero che lo rimarrò per molto tempo. Questo è merito di tante persone: dai miei genitori a mia sorella, dai fisioterapisti ai dottori, dalle mie compagne agli amici che mi hanno aiutato a spingere e ad avere forza. Hanno tutti una parte di merito nel mio ritorno in campo”.

“Avevo letto su Twitter che c’era una grande voglia che tornassi, le persone per strada mi dicevano che erano molto contente che fossi pronta, ma non mi aspettavo che cantassero il mio nome dagli spalti. Ora spero di poter avere qualche minuto in Champions e realizzare il mio sogno di giocare al Camp Nou”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *