News

Barcellona, il Camp Nou ancora ‘sold out’ per la sfida al Wolfsburg

6 Aprile 2022 - 18:30


Dopo la splendida serata di Barcellona-Real Madrid dei Quarti, la formazione blaugrana giocherà di nuovo al Camp Nou il 22 aprile nell’andata delle semifinali della UEFA Women’s Champions League contro il Wolfsburg. Alexia e compagne avranno ancora una volta il sostegno incondizionato dei tifosi blaugrana, che hanno risposto in maniera massiccia all’annuncio del club.

Ci sarà quindi un’altra grande festa per accompagnare la squadra di Jonatan Giraldez in vista della finale di Torino del 21 maggio. In poco più di 24 ore i biglietti messi a disposizione prima ai soci e poi in vendita libera sono andati infatti esauriti a causa della valanga di richieste: lunedì i primi 50.000 posti gratuiti messi a disposizione esclusivamente per i soci del club sono andati esauriti, martedì mattina è stata aperta la vendita al pubblico e nel pomeriggio è stato raggiunto il ‘sold out’ di tutti i settori.

Dopo lo storico record di presenze raggiunto nel Clasico con il Real Madrid, oltre 90.000 spettatori, un altro traguardo importantissimo per le catalane, che in caso di passaggio del turno contro le campionesse d’Europa del 2013 e 2014 affronteranno la vincente di PSG-Lione.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *