News

Barcellona, Giràldez: “Contro il Bayern un brutto inizio, colpa nostra. La reazione è stata buona ma non è bastata”

9 Dicembre 2022 - 10:10


È arrivata la prima sconfitta stagionale del Barcellona, superato 3-1 dal Bayern Monaco in Champions League. Non capita spesso a mister Giràldez di commentare un risultato simile, e queste sono state le sue parole, riferite a IlMundoDeportivo: “Non abbiamo iniziato bene la partita, abbiamo avuto perso tanti duelli, quando recuperano la palla hanno quella capacità di muoversi molto velocemente. Ci hanno fatto male con la loro qualità in dieci o quindici minuti brutti da parte nostra, poi siamo migliorati, non dando loro tante opportunità”.

“È stata colpa nostra, perché non siamo stati bravi all’inizio della partita. Quando stavamo meglio hanno segnato il terzo e con il 3-0 tutto è più difficile. La reazione è stata buona ma non è bastata. Non puoi iniziare la partita così contro una squadra di questo livello”.

“Non mi piace perdere, ma la realtà ci dice che dipendiamo da noi stessi per qualificarci come primi. Speriamo che questa caduta ci serva da lezione, in modo da scendere in campo con l’atteggiamento giuste. Sono state più efficaci, spinte anche dal loro pubblico”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *