News

Barça, tutto pronto per la Finale: chi nel tridente con Hermoso e Graham Hansen?

21 Maggio 2022 - 07:00


Jonatan Giràldez le ha volute tutte, anche le infortunate. La rosa del Barcellona è al gran completo per la Finale di Champions contro il Lione, e il tecnico blaugrana ha convocato tutte le 23 giocatrici facenti parte della rosa, più Muñoz, un giovanissimo portiere della cantera. Fuori uso ci saranno solo Cata Coll, il difensore Jana e l’attaccante Bruna Vilamala.

La formazione dovrebbe essere molto simile a quella che ha affrontato il Wolfsburg in semifinale: Paños in porta, Mapi Leòn e Paredes al centro della difesa, con Rolfo e Torrejòn a spingere sugli esterni. Confermatissimo il centrocampo con Patri Guijarro, Aitana Bonmatì e Alexia Putellas, là davanti Hermoso al centro, Graham Hansen a destra e unico ballotaggio a sinistra: Oshoala, Crnogorcevic o Mariona Caldentey? Vedremo. Si rivede invece Lieke Martens, che ha giocato qualche minuto contro l’Atletico Madrid, dopo l’infortunio che l’ha tenuta fuori tre mesi. Probabile un ingresso dalla panchina per lei. Ecco l’elenco delle convocate:

BARCELLONA – Paños, Coll, Font, Muñoz, Paredes, Jana, Mapi Leòn, Serrano, Torrejòn, Ouahabi, Pereira, Crnogorcevic, Putellas, Guijarro, Bonmatì, Engen, Pina, Graham Hansen, Caldentey, Hermoso, Rolfo, Vilamala, Oshoala, Martens.”

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *