News

Austria, Wenninger: “Essere eliminati dai playoff del Mondiale è stata una grande delusione, ma ora inizia un nuovo percorso”

11 Novembre 2022 - 15:40


La Nazionale Italiana è attesa quest’oggi all’amichevole contro l’Austria. Le attaccanti Azzurre se la vedranno per l’occasione contro Carina Wenninger, centrale difensiva protagonista nella Roma Femminile. Propria la giocatrice giallorossa, una delle leader della selezione austriaca, ha parlato ai microfoni della propria Federcalcio presentando cosi un test che arriva dopo la cocente eliminazione ai playoff per andare al Mondiale: “Sono davvero felice, sarà una partita speciale per me. Essere eliminati dai playoff della Coppa del Mondo è stata una grande delusione, ma ora guardiamo avanti. Ora inizia un nuovo percorso. Vogliamo migliorare e utilizziamo queste partite per questo”.

A parlare è stata anche Laura Feiersinger, che contro l’Italia disputerà la sua 100° partita con la Nazionale: “100 partite internazionali significano che ho potuto giocare molto e vivere tante emozioni con la Nazionale. È bello che succederà contro l’Italia. Sono molto felice di poter condividere questo momento con le ragazze”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *