News

Arsenal, Walti: “Abbiamo avuto occasioni per vincere ma questo è il calcio, la Juve è davvero forte”

25 Novembre 2022 - 15:40


Importante elemento della mediana dell’Arsenal Women, Lia Walti ha parlato ai microfoni del club londinese dopo l’1-1 maturato all’Allianz Stadium contro la Juventus. La giocatrice svizzera ha sottolineato la forza delle avversarie, dicendosi però orgogliosa della prestazione messa in campo dalla propria squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Considerando le occasioni avute nel primo tempo, forse avremmo dovuto vincere la partita, ma penso che alla fine il risultato sia forse giusto. Sapevamo di non voler perdere la partita. Idealmente l’avremmo vinta e penso che abbiamo avuto abbastanza occasioni, ma questo è il calcio.”

“Hanno avuto una possibilità e l’hanno sfruttata. Penso che la risposta che abbiamo avuto dopo il gol subito sia stata davvero buona. Nei 10 minuti dopo l’intervallo abbiamo faticato un po’, c’è stata anche una dura battaglia a centrocampo, ma poi ci siamo ribellate e abbiamo meritato il gol. Alla fine, se fossimo state un po’ più fortunate sotto porta, forse avremmo potuto segnare il gol della vittoria.”

“E’ stato una partita molto combattuta, quindi è stato difficile mantenere la calma, i nostri sostituti ci hanno davvero aiutato ad ottenere almeno un punto. Abbiamo giocato contro una squadra davvero forte. È stata una grande battaglia. Sono davvero orgogliosa della prestazione della squadra. Possiamo andare avanti e non vedo l’ora che arrivi la partita contro le bianconere tra due settimane, che affronteremo in casa nostra.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *