News

Arsenal, Eidevall: “Miglioriamo continuamente, ma a gennaio servono rinforzi in attacco”

10 Gennaio 2023 - 09:41

L’Arsenal ha liquidato senza troppi problemi lo Zurigo, battuto a domicilio 1-9 nell’ultimo turno di Champions League. Chiaramente molto soddisfatto della vittoria mister Eidevall, che commenta così il successo di mercoledì, discutendo anche dei ricambi in attacco:

“Sono contento di questa vittoria. Era importante cercare di allargare la loro difesa, quando si sono aperti gli spazi abbiamo colpito molto bene, soprattutto nel primo tempo. L’esperienza della scorsa stagione è stata un fattore sia in campo che fuori, stiamo facendo passi da gigante come organizzazione. Stiamo migliorando tutto ciò che facciamo continuamente, tutti i dettagli fanno la differenza per arrivare al top”.

“L’anno scorso ero nuovo qui, ora siamo più stabili e più maturi come squadra. Vista l’assenza di Mead e Miedema è importante sfruttare bene le giocatrici che abbiamo. Tuttavia nella finestra di trasferimento abbiamo bisogno di intervenire per colmare il vuoto lasciato dagli infortuni che le nostre hann subito”.

TCF