News

Arsenal, Eidevall: “Attenzione allo Zurigo, solo facendo sempre il 100% si vivono notti come quelle di Lione”

27 Ottobre 2022 - 09:10


Jonas Eidevall, allenatore dell’Arsenal, ha parlato in conferenza stampa pre-partita del match che attende le sue Gunners in casa contro lo Zurigo. Nonostante la caratura inferiore dell’avversario e l’1-5 in casa del Lione, il tecnico invita a mantenere la calma, come si evince dalle sue parole riportate dai canali ufficiali del club inglese:

“Bisogna fare attenzione allo Zurigo, difendono basse e chiudono bene gli spazi. Noi procediamo partita dopo partita. Cerchiamo di fare il meglio possibile in ogni partita. Dove possiamo arrivare? Se facciamo al 100% sia la preparazione che il match, non abbiamo nulla da rimpiangere. Facendo così, possono capitare notti come quelle di Lione. Non è una garanzia, ma può succedere ed è stato bellissimo vincere in quel modo. Ma solo continuando a lavorare e mantenendo quella mentalità e concentrazione forse può succedere di nuovo”.

“L’importante ora è non iniziare a parlare come se avessimo già vinto la Champions, non mi piace. Non credo che sia abbastanza umile. Non è da lì che veniamo. Siamo ancora in un punto in cui sappiamo di essere un’ottima squadra di calcio, ma dobbiamo lavorare molto duramente per raggiungere il nostro massimo potenziale. Siamo determinati a cercare di portare questo club in un posto ancora migliore di quello in cui l’abbiamo trovato”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *