News

Arezzo, Zazzera: “Affrontato il Napoli a viso aperto ma il calcio è anche questo, guardiamo il bicchiere mezzo pieno”

18 Gennaio 2023 - 14:45

Il nuovo anno dell’Arezzo Femminile parte con una amara sconfitta casalinga contro il Napoli. La formazione amaranto ha comunque messo in campo una prestazione gagliarda, che però non è bastata per raccogliere punti. Questo il commento in merito della centrocampista offensiva Danila Zazzera“Eravamo consapevoli che veniva ad affrontarci una squadra forte, infatti la posizione in classifica parlava per loro. Noi abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo. L’avevamo preparata bene, sapevamo che non avevamo nulla da perdere. L’abbiamo affrontata a viso aperto e il calcio a volte è anche questo.”

“Settimana prossima abbiamo il Ravenna, poi la Lazio. Sono tutte partite importanti, poi c’è un avversario più o meno forte, però penso che dobbiamo affrontare tutte le partite come col Napoli, mettendo tutto quello che abbiamo. Poi alla fine raccoglieremo quello che stiamo facendo.”

“C’è tanto rammarico, perché nel primo tempo abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo preso il primo gol su una disattenzione che poteva essere evitata, però non dobbiamo soffermarci su questa sconfitta, dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno e prepararci al meglio per la prossima.”