News

Arezzo, Vicchiarello a TCF: “Contro la Lazio con coraggio e senza paura, Paganini l’indiziata numero uno per sostituirmi. In Serie A l’Inter mi piace un sacco”

Vicchiarello Evelyn

29 Gennaio 2023 - 08:45

tcf-plustcf-plus

Seconda parte dell’intervento di Evelyn Vicchiarello alla trasmissione “TCF”. La centrocampista dell’Arezzo Femminile ha presentato la prossima sfida della formazione amaranto, quella odierna contro la capolista Lazio. Queste le sue riflessioni: “La sfida alla Lazio? Come dico sempre gli stimoli in questi tipi di partite li trovi da sola. Bisognerà avere tanto coraggio e non bisognerà avere paura dell’avversario. Sappiamo che è un’ottima squadra, una squadra costruita per salire di categoria. Ma dobbiamo essere consapevoli anche di quelle che sono le nostre qualità e metterle in campo perchè finora non l’abbiamo fatto in maniera totale”.

“Chi sarà la mia sostituta? Sarà il Mister chiaramente a scegliere, di opzioni ce ne sono diverse. Diciamo che l’indiziata numero uno per cosi dire dovrebbe essere Paganini ma comunque vedremo cosa sceglierà il Mister”.

“La Serie A di quest’anno? Grandi sorprese non ce ne sono state. Più o meno Juventus e Roma ci si aspettava potessero giocarsi lo Scudetto. L’Inter è partita molto bene ed è un’ottima squadra. Hanno tante giovani ma anche alcune giocatrici esperte ed è una squadra che a me piace un sacco”.

TCF (2 – fine)