News

Arezzo, Tuteri: “Con la Lucchese vittoria importante, siamo in vetta e vogliamo stare lì”

22 Febbraio 2022 - 19:15

tcf-plustcf-plus


Mariagiulia Tuteri, difensore dell’Arezzo Femminile, ha commentato ai microfoni granata l’importante vittoria per 1-0 ottenuta nel derby contro la Lucchese. Un match in cui la squadra amaranto avrebbe anche potuto concretizzare in maniera più importante. Queste le dichiarazioni della giocatrice:

Con la Lucchese è una vittoria importante, come lo saranno sino alla fine dell’anno ogni partita. Giocare sull’1-0 è sempre una partita aperta, quindi faccio i complimenti al mio reparto difensivo che non può permettersi di sbagliare e quando sbaglia c’è il portiere e la ringrazio, perché ha salvato su un mio scivolone. Importante chiudere le partite e da qui sino alla fine dell’anno dobbiamo essere più ciniche, possiamo andare in pressione e dare spettacolo ai nostri tifosi.”

“Da 3 partite non prendiamo gol e questa è una grande soddisfazione da difensore. I 3 punti e la serie di 3 clean sheet credo siano un buon obiettivo. Dobbiamo continuare così.”

“Cosa fare per vincere il duello col Pinerolo? Potrebbe anche essere un triello, però dobbiamo pensare al nostro percorso. Il Pinerolo ha delle partite da recuperare, mentre noi no. Abbiamo giocato due partite difficili in questo rinizio del girone di ritorno., Abbiamo altre trasferte importanti. Siamo in vetta e pensiamo di restare lì, poi quando arriverà lo scontro diretto ci faremo valere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *