Arezzo, Tuteri: “Col Chievo una vittoria che aspettavamo e meritavamo da tanto, questa è una reazione che doveva assolutamente esserci”

Tuteri

L’ultimo weekend del campionato cadetto ha portato all’ACF Arezzo una fondamentale vittoria, con la formazione amaranto che ha battuto l’H&D Chievo col risultato di 1-0 staccandosi dalle zone roventi di classifica. Match winner dell’incontro è stata Maria Giulia Tuteri, autrice di uno splendido gol con una conclusione dalla distanza che si è insaccata sul secondo palo. Proprio il difensore ha parlato ai microfoni del club toscano sottolineando tutta la voglia che c’era dentro la squadra di prendersi questo risultato. Queste le sue dichiarazioni:

“E’ una vittoria che aspettavamo da tanto e meritavamo da tanto, per il gol sono felice, ma chiunque segnava ero felice lo stesso, perché sono tre punti portati a casa in un momento importantissimo. Io cerco di tirare da dove posso, perché sono un difensore e generalmente non mi trovo tanto dentro l’area. Le mie compagne lo sanno, quando possono io sono lì pronta a tirare. Abbiamo combattuto dall’inizio alla fine, ma perché volevamo assolutamente vincere. Questa è una reazione che doveva assolutamente esserci e c’è stata, in questo momento è fondamentale questo. Adesso inizia una serie d’incontri che definiranno il nostro campionato. Ora avremo la sosta, che sarà un momento di preparazione per questo mese che verrà.”

TCF

News
Serie A
Serie B
Serie C