News

Arezzo, Testini: “Non c’è stata proprio partita, mi prendo la responsabilità ma analizzeremo con la squadra questa prestazione”

18 Ottobre 2022 - 13:25


Emiliano Testini, tecnico dell’ACF Arezzo, ha parlato ai microfoni del club analizzando la pesante sconfitta per 4-1 incassata domenica contro il Cesena. Il tecnico ha sottolineato la prestazione negativa offerta dalle sue ragazze con queste dichiarazioni: “Diventa difficoltoso analizzare questa partita con il Cesena. Non ci sono tantissime spiegazioni al risultato, la partita proprio non c’è stata, non è il risultato che fa la differenza, perché sempre 3 punti sono. Il risultato viene di conseguenza alla prestazione. Come sempre la faccia ce la metto io, mi prendo la responsabilità di questa prestazione, che poi analizzeremo con la squadra. Perdere si può perdere, ma così diciamo che non è il massimo”.

“Sapevamo questo fosse un campionato difficile, che il Cesena fosse forte le mie giocatrici lo sapevano da tutta la settimana. Ci eravamo preparati alla loro aggressività, ma probabilmente non siamo stati abbastanza bravi per cercare di comprendere quello che sarebbe stato il Cesena. Cercheremo durante la settimana di costruire quello che poi è il lavoro che deve venire fuori la domenica. L’unica ricetta è il lavoro, non c’è nient’altro, faremo smaltire al meglio possibile alle ragazze il risultato, ma alla fin fine sempre una sconfitta è”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *