News

Arezzo, Testini: “La squadra ha fatto un’ottima prestazione, senza nascondersi e cercando di fare il massimo”

26 Settembre 2022 - 13:40


Pareggio a reti bianche per l’ACF Arezzo, che nella seconda giornata del campionato di Serie B ha costretto allo 0-0 il Brescia Femminile. Emiliano Testini, tecnico della formazione amaranto, ha parlato ai microfoni del club sottolineando la bella prestazione messa in campo dalle sue ragazze:

“Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, venivamo anche da 3 partite in una settimana, quindi anche di energie nervose e fisiche ne avevamo sprecate molte. Però faccio i complimenti alla squadra perché ha fatto un’ottima prestazione, sia a livello di gioco che a livello di intensità, per quello che gli era stato richiesto, contro un Brescia costruito con questa ambizione.”

“Siamo cresciute anche nella parte finale, inaspettatamente perché comunque avevamo tanti minuti e fatica nelle gambe. E’ stata una cosa positiva. La partita è stata difficile, lo sapevamo, però abbiamo giocato alla grande, senza nasconderci e cercando di fare il massimo, con la speranza che potesse venir fuori un risultato ancor migliore.”

“Usciamo da questa sfida un po’ acciaccate, abbiamo ancora delle giocatrici da recuperare e Serena Cortesi che si è fatta male oggi (ieri, ndr), quindi sarà una settimana abbastanza particolare. Cercheremo di recuperare energie, rimettendoci a posto. La prossima settimana ci aspetta una gara come l’Hellas Verona, un’altra corazzata che punta alla vittoria del campionato.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *