News

Arezzo, Testini: “Il duello è con il Pinerolo, il girone di ritorno sarà un’altra storia”

21 Febbraio 2022 - 12:40

tcf-plustcf-plus


Continua il bel percorso dell’Arezzo Femminile, che vince in casa col risultato di 1-0 nel derby contro la Lucchese e mantiene la vetta della classifica del Girone A della Serie C. Emiliano Testini, tecnico della formazione amaranto, ha parlato così ai microfoni del club:

Con la Lucchese una partita  che è stata in gestione per tutti i 90 minuti, a parte quella disattenzione negli ultimi minuti. C’è rammarico, perché dobbiamo chiudere prima le partite. Abbiamo avuto 4/5 occasioni clamorose. Sapevamo che loro erano molto fisiche, che gioca sulla palla in profondità e sulle spizzate degli attaccanti, sui calci piazzati sono pericolosi. Io mi arrabbio sempre, ma alla fine è stata una bella vittoria.”

“Il duello adesso è con il Pinerolo, ma anche il Pavia va tenuto d’occhio, perché anche questa volta ha battuto le Azalee. La Lucchese era andata a vincere a Pavia, il ritorno sarà un’altra storia. La Lucchese di questa gara non è quella dell’andata.”

“Mercoledì la Coppa con la Ternana? 3 partite in una settimana sono tante, dobbiamo recuperare energie e ragazze. Con la Lucchese abbiamo speso tanto, a livello fisico e mentale, quindi cercheremo di mettere in campo due squadre che ci permettano di giocare due partite consecutive. In questo momento abbiamo qualche soluzione, cercheremo di andare a Terni a fare la nostra gara.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *