Era una delle grandi e attese sfide del weekend di Serie C. Arezzo e Torres hanno dato vita ad un incontro intenso e tirato, terminato con il risultato di 1-1. Questa l’analisi al termine del match dell’allenatore delle toscane Luca Bonci:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita delicata e che loro arrivavano agguerrite dopo la sconfitta nell’ultimo turno. Volevano dimostrare il loro valore e l’hanno fatto. Noi siamo state brave a non disunirci, abbiamo trovato il pareggio nel secondo tempo e potevamo anche segnare ancora nel finale. Accogliamo comunque bene il risultato anche in funzione delle prossime di campionato che saranno importanti”.
“Abbiamo subito la rete su una disattenzione nostra ma poi la squadra ha reagito e questo era l’importante. La Torres è una squadra che sicuramente verrà fuori perchè sono una squadra costruita sicuramente per fare un campionato importante e provare a vincerlo. Noi forse siamo stati un pò sorpresi dalla loro aggressività iniziale ma poi ci siamo sistemati e abbiamo portato a casa un punto molto importante”.
Lascia un commento