News

Apulia, Vazquez: “Dobbiamo credere nelle nostre capacità, l’Arezzo è forte e sarà una sfida dura”

23 Ottobre 2022 - 11:40


Avvio sicuramente molto complesso in casa Apulia Trani, con la compagine pugliese che stenta a decollare, dopo aver vissuto anche un cambio di guida tecnica. Coty Vazquez, protagonista della rete siglata nella sconfitta per 2-1 della scorsa settimana contro il Cittadella, ha parlato ai microfoni del club focalizzandosi sulle problematiche della squadra e analizzando il prossimo incontro con l’Arezzo:

“Sono felice per il gol contro il Cittadella, sicuramente ci voleva. Peccato però che non è bastato per portare punti a casa. Dobbiamo credere nelle nostre capacità e acquisire sempre più fiducia. Il nostro problema principale è la mancanza di fiducia. Domenica non è stato facile trovare la quadratura giusta al cospetto di un valido avversario, ma se ci assestiamo possiamo giocarcela sempre alla pari. Ogni errore commesso, in questa categoria, si paga. Dobbiamo lavorare molto su questo.”

“La prossima con l’Arezzo? Le nostre avversarie hanno quattro punti in più di noi. Sarà una partita sicuramente molto difficile, come del resto lo sono tutte. L’Arezzo è una squadra forte e consolidata. Non sarà per niente facile.”

“Col nuovo tecnico Curci mi trovo molto bene, sto cercando di capire al meglio il suo modo di giocare. Abbiamo ancora giorni per preparare la gara, quando ci parliamo ci capiamo al volo. Mi dà fiducia e sicurezza per far sì che possa destreggiarmi bene in mezzo al campo.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *