News

Apulia, Varriale: “Il mio obiettivo è quello di tornare presto in Serie A, il Pomigliano con me non è stato corretto”

28 Ottobre 2022 - 16:40


Marta Varriale, difensore da quest’anno in forza all’Apulia Trani, si è raccontata sulle colonne di L Football parlando dei motivi del suo addio al Pomigliano di quest’estate e spiegando le ragioni che l’hanno spinta a scegliere il progetto delle puglesi. Queste le sue considerazioni:

“Il mancato rinnovo col Pomigliano? Dal mio punto di vista il comportamento della società non è stato corretto. Non abbiamo trovato l’accordo contrattuale previsto, ho perciò deciso di prendere un’altra strada. Faccio comunque un grosso in bocca al lupo alle mie compagne per la stagione!”.

“Ho scelto Trani per più motivi, il grande entusiasmo che mi ha suscitato la piazza, conoscevo già parecchie giocatrici, infine ho scelto di sposare il progetto che mi è stato presentato dal vice presidente Carlo Uva. Sono a arrivata a Trani a preparazione iniziata, ho trovato un gruppo già molto unito e compatto. Le sensazioni sono state positive e possiamo toglierci grandi soddisfazioni insieme.”

“Ogni anno il campionato di Serie B sale di livello. Con l’avvento del professionismo in Serie A il campionato cadetto sarà ancora più competitivo. Mi aspetto un torneo avvincente e non scontato. Negli anni la Serie A è cambiata molto, il livello è aumentato, i ritmi sono diversi e ora arrivano giocatrici da tutto il mondo. Il mio obiettivo è quello di tornare presto in Serie A, magari con la mia nuova squadra.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *