News

Apulia Primavera, Curci: “Le ragazze sono andate oltre le più rosee aspettative, nel girone 2/3 formazioni di alto livello”

15 Novembre 2022 - 09:15


Inizio di stagione di alto livello per la formazione Primavera dell’Apulia Trani, attualmente al 2° posto nel Girone B della “Primavera 2” a 5 lunghezze dalla capolista Arezzo. Giuseppe Curci, tecnico della Prima Squadra pugliese e, appunto, dell’U19, ha parlato ai microfoni societari dell’andamento della squadra giovanile del club. Queste le sue dichiarazioni:

“Il bilancio iniziale è molto positivo, le ragazze sono andate oltre le più rosee aspettative. Peccato per il ko con l’Arezzo che non rispecchia il reale valore del mio team. Le ragazze stanno facendo bene, tanto che Bianca Buttiglione che ha un futuro roseo, il portiere Elisabetta Trentadue ha disputato una gran prova con il San Marino, Damaride Campanelli in campo con il Tavagnacco, Alessia Vitale e Roberta Speranza hanno già esordito in Serie B. Oltre loro in panchina si sono viste Daniela De Zio, Ilenia Ruotolo, Valentina Schiavone, Rebecca Sammarco e Gloria Piscopo. Nel nostro girone ci sono due, tre formazioni di alto livello. Ce la siamo sempre giocata. Ogni partita, però, qui ha una storia a sé”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *