News

Apulia, Morucci: “Sono qui per dare il massimo e spero di segnare di più, un piacere ritrovare Mister Pistolesi”

17 Agosto 2022 - 10:40


Tra i tanti volti nuovi in casa Apulia Trani c’è anche quello della centrocampista Giada Morucci, che dopo due stagioni al Ravenna è pronta adesso ad affrontare il campionato cadetto con le pugliesi di Mister Pistolesi, che ritrova dopo gli anni di Empoli. Queste le parole della giocatrice ai canali ufficiali del club:

“Mi sto trovando bene, stiamo creando un bel gruppo unendoci giorno dopo giorno. Il tecnico Pistolesi lo conosco visto che mi ha allenato ai tempi dell’Empoli Ladies. E’ un piacere ritrovarlo. I miei obiettivi per quest’avventura? Sono qui per dare il massimo in ogni partita. Cercherò di segnare di più rispetto al passato e di contribuire alla causa”.

“La prossima Serie B? Ci aspetta un campionato tostissimo: una sorta di Serie A2 a sedici squadre. Con il professionismo il livello si è alzato parecchio. Ogni gara sarà una battaglia e mai scontata. Non è facile dire ora quali saranno gli sviluppi. Le mie caratteristiche? Negli ultimi sei, sette anni ho giocato come mezzala. Spezzo il gioco e tra le mie caratteristiche c’è l’aggressività e il lottare su tutti i palloni. Amo anche la fase di costruzione”.

“Come mi sto trovando a Trani? E’ una città molto carina che ancora, però, devo visitare. C’è un bel centro. La società si è resa molto disponibile e sempre pronta ad ascoltarci. Stanno facendo le cose per bene. Un invito ai tifosi a sostenerci? Spero che vengano numerosi a sostenerci. Il loro supporto è fondamentale e averli rappresenterebbe un vantaggio. Speriamo di riuscire a farli divertire”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *