News

Apulia, Morreale: “Tavagnacco avversario alla portata, basta poco per rilanciarci”

30 Ottobre 2022 - 13:30


In vista della partita con il Tavagnacco, ha parlato ai microfoni ufficiali del club Marta Morreale, giovane mezzala ex Empoli che nello scorso weekend ha realizzato il suo primo gol in B con la maglia dell’Apulia Trani, ancora però a zero punti in classifica in questo campionato. Ecco le sue parole:

“Sì, ho segnato contro l’Arezzo, ma è un peccato perché il mio gol non è servito ai fini del risultato che era ciò che avremmo voluto. Sono comunque felice di aver avuto l’opportunità di calciare quel rigore e segnarlo. Nei minuti successivi ci abbiamo creduto provando ad attaccare. Tutte pensiamo che il ko di domenica sia stato immeritato come altri. Lo abbiamo, però, metabolizzato lavorando forte e non pensando al passato. Se vogliamo migliorare sul campo dobbiamo dare di più”.

“Il Tavagnacco è un avversario, sulla carta, alla portata. Possiamo tener testa a questa compagine. L’idea, ovviamente, è quella di portare punti a casa e, perciò, scenderemo in campo per vincere senza nessuna paura. Possiamo giocarcela a testa alta anche perché credo nella mia squadra. Bastano due risultati utili consecutivi per rilanciarci. Siamo li. Niente è perso ma dobbiamo lottare…”

“In cinque gare abbiamo affrontato compagini che puntano a vincere e che vengono dalla serie A. Siamo anche riuscite a tenerle a bada. Non ci siamo mai scoraggiate. Lavoriamo sodo con il tecnico Curci che ci sprona sempre. Da noi vuole sempre di più. Remiamo tutte verso la stessa direzione e lui è contento del nostro lavoro”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *