News

Apulia, Morreale a TCF: “Non mi piace parlare di salvezza mi piace guardare in alto, intanto sarebbe bello vincere lo spareggio di Coppa con l’Arezzo”

22 Agosto 2022 - 18:15


Marta Morreale ha un carattere forte. Ed è giustamente ambiziosa. “L’obiettivo dell’Apulia? Da neo promossa sarebbe giusto parlare di salvezza. Ma a me piace pensare in positivo. Guardo più verso l’alto. La squadra è forte. In pochi giorni siamo già riusciti a creare un bel gruppo”.

Dovrebbero arrivare altri rinforzi.

“Queste sono valutazioni che deve fare la società. Però anche il mister Pistolesi ha parlato di possibili nuovi arrivi”.

Domenica vi aspetta il primo appuntamento vero.

“Lo spareggio con l’Arezzo per entrare nel tabellone di Coppa Italia. Non siamo ancora al massimo. Però faremo di tutto per centrare questo primo obiettivo. Sarà importante, anzi fondamentale il sostegno dei tifosi”.

In attesa del campionato.

“La Serie B è di un livello sempre superiore. Avete visto che il Brescia ha pareggiato in amichevole con il Parma? Ci sono sei-sette squadre importanti. Intanto le tre retrocesse dalla Serie A. Napoli, Lazio ed Hellas faranno di tutto per conquistare un posto in Superlega. Poi, ci sono il Brescia, la Ternana…”.

TCF (2 – segue)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *