News

Apulia, Meleddu: “Finora ci è mancata la finalizzazione, ma la classifica è corta. Felice di essere tornata in campo”

11 Dicembre 2022 - 11:30


È tornata dall’infortunio Giulia Meleddu, portiere dell’Apulia Trani di nuovo in campo dopo una lunga assenza. Sarà anche grazie a lei che le pugliesi dovranno risalire la china in classifica, essendo ferme ancora a quota zero. Ecco le sue parole sul momento della squadra ai microfoni ufficiali del club:

“Ce la stiamo mettendo tutta per stare lucide e vivere giorno per giorno in modo sereno. Cerchiamo di dare il meglio di noi stesse in ogni momento e aspettiamo solo rinforzi che spero possano arrivare al più presto. Non vedevo l’ora di ritornare dall’infortunio. È stato lungo e non mi ha permesso di dare il mio contributo alla squadra. Sono contenta, nonostante il risultato di domenica, di essere tornata in campo: spero di poter aiutare le mie compagne nelle prossime gare”.

“Finora ci è mancata la finalizzazione; i risultati fino ad ora confermano che in fase difensiva reggiamo bene. Poi, ovviamente, ci sono tante dinamiche da sistemare al più presto possibile. Speriamo che gli innesti possano aiutarci e che i risultati arrivino. La classifica è ancora corta: il campionato è molto equilibrato, quindi non siamo scoraggiate. Possiamo ancora farcela”.

“Parlando della prossima partita, l’Hellas è una buona squadra che non rispecchia la sua posizione in classifica. Sicuramente hanno sbagliato qualcosa, ma hanno ottime giocatrici. A prescindere da tutto stiamo preparando al meglio la partita e siamo pronte a dare tutto. Poi sarà il campo a parlare”.

TCF


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *