News

Apulia, Mannatrizio: “Siamo ad un passo dal sogno, è stata una cavalcata trionfale”

1 Giugno 2022 - 09:30


Dopo l’ennesima vittoria conquistata nell’ultimo turno di campionato, l’Apulia Trani è vicina alla realizzazione del sogno Serie B. Alle pugliesi basterà infatti battere il Coscarello ultimo in classifica per festeggiare la promozione. Il tecnico Francesco Mannatrizio ha commentato cosi l’ultimo successo proiettandosi poi sull’ultimo appuntamento della stagione:

“I primi venti minuti della gara contro l’Independent sono stati terribili, le gambe tremavano a tutte perchè c’era una tribuna gremita con non so quasi 2 mila persone. Tremavano anche a me all’inizio quindi i primi minuti siamo stati assenti. Ci abbiamo messo del tempo per metabolizzare questo stadio pieno però poi quando abbiamo trovato il gioco e le gambe devo dire che abbiamo fatto divertire il pubblico.”

“Questa è una settimana tutta da godere perchè è quella che ci portrà all’apoteosi. Ci godremo questi giorni proprio come ci siamo goduti gli scorsi novanta minuti vincenti contro l’Independent. Siamo ad un passo dal sogno, speriamo quindi domenica prossima di coronare questa cavalcata trionfale perchè la storia siamo noi, ho anche perso il numero delle vittorie consecutive che abbiamo fatto.” 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *