News

Apulia, Mannatrizio: “Prima il Matera poi il Trastevere: non possiamo sbagliare niente ma sono fiducioso”

30 Aprile 2022 - 08:45


Dall’anticipo odierno contro il Matera, all’importante recupero di mercoledi prossimo contro Trastevere. Sarà una settimana impegnativa quella che attende un’Apulia Trani in piena volata promozione assieme al Chieti. A presentare la sfida con le lucane è il tecnico Francesco Mannatrizio, che ha parlato cosi ai canali ufficiali del club:

“L’anticipare la data così all’improvviso ha scombussolato un po’ i piani. Siamo arrivati a questa decisione di comune accordo con la società materana per dare spazio alla squadra maschile. Cercheremo di farci trovare pronti in vista, anche, della gara di mercoledì con il Trastevere. Le ragazze sono tutte a disposizione ma dovendo giocare tre partite in una settimana effettuerò un ampio turn-over per evitare infortuni e squalifiche”.

“D’ora in poi le partite saranno tutte importantissime. Non possiamo sbagliare niente. Da sabato avremo un altro tour de force: giocare tante partite così ravvicinate può essere complicato ma noi, in passato, ne siamo sempre usciti bene. Perciò sono fiducioso. Il Matera? E’ una compagine che abbiamo sfidato più volte. Si tratta di una neopromossa che sta facendo un ottimo campionato. Formazione ben messa in campo che dispone di ottime individualità. Speriamo di far bene e di divertire il nostro pubblico”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *