News

Apulia, Ds Uva: “Pistolesi era la nostra prima scelta, presto annunceremo i primi colpi”

16 Luglio 2022 - 15:20


L’Apulia Trani si avvicina a grandi passi al prossimo campionato di Serie B. Il club pugliese, in attese delle prime ufficialità riguardanti la rosa, ha annunciato Mister Pistolesi come nuova guida tecnica della squadra. Il Direttore Sportivo Carlo Uva ha parlato cosi della scelta dell’allenatore e del mercatp:

“Alessandro Pistolesi è un allenatore conosciuto nel mondo del calcio femminile avendo anche allenato in Serie A. Era il primo nome che avevamo sulla nostra lista e siamo felicissimi di aver raggiunto l’accordo con lui, uomo di grande esperienza. Siamo convinti che farà bene. Ha grande esperienza e ha trasformato molte giovani atlete in talenti. Fa giocare un buon calcio che è la cosa che vogliamo. Cosa ha chiesto il neo tecnico in chiave mercato? Con il nuovo allenatore ci confrontiamo giornalmente sul calciomercato e abbiamo già alcuni nomi che presto annunceremo”.

“L’auspicio è che i tifosi possano seguirci numerosi in un campionato lungo e difficile: una competizione davvero dura. Devono rappresentare il dodicesimo uomo in campo. Spero nella loro vicinanza e di quella dell’imprenditoria locale”.

“Calciomercato e conferme? Non ci siamo mai fermati lavorando sempre per allestire una bella squadra. Siamo sempre sul pezzo. Ci saranno molte conferme che annunceremo nelle prossime settimane”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *