News

Apulia, Delvecchio: “Ci aspetta una Serie B impegnativa, l’obiettivo è la salvezza”

8 Agosto 2022 - 11:20


Una delle conferme fondamentali per l’Apulia Trani è stata quella del leader difensivo Michela Delvecchio, una delle grandi protagoniste della vittoriosa stagione scorsa della formazione pugliese. La giocatrice biancoazzurra ha parlato cosi ai canali ufficiali del club in vista della nuova annata in Serie B:

“Sono molto contenta per questa riconferma e di poter disputare un campionato importante come la Serie B. Ringrazio la società, per avermi dimostrato ancora una volta fiducia e, soprattutto, per avermi dato questa opportunità di essere protagonista in questa nuova avventura. Per me è molto gratificante. La prossima stagione? Ci sono squadre ben attrezzate, perché fanno questo campionato da anni, e nessuna partita dev’essere sottovalutata. L’obiettivo primario sarà, indubbiamente, la salvezza. Cercheremo di fare del nostro meglio, perché una città come Trani merita almeno un palcoscenico come quello della Serie B”.

“Sicuramente andremo ad affrontare un campionato molto più impegnativo e difficile, sotto molti punti di vista, rispetto al precedente. Incontreremo squadre come il Napoli, la Lazio e l’Hellas Verona retrocesse dalla Serie A che vorranno riscattarsi e riconquistare quanto prima la massima serie. Loro, e anche altre, saranno, indubbiamente, squadre un po’ più attrezzate. Di contro vogliamo recitare un ruolo importante anche in questo campionato”.

“Un messaggio ai tifosi? Nel campionato passato, sono stati il nostro punto di forza, nonché, come si dice in gergo calcistico, il dodicesimo uomo in campo. Ci hanno sostenute partita dopo partita. Chiedo loro di essere presenti anche in questa nostra nuova avventura. Promettiamo di dare sempre il massimo in ogni partita e di renderli sempre orgogliosi di noi. Continuiamo a sognare insieme”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *